Zirconia

Le protesi dentarie in Zirconia realizzate all’interno del nostro laboratorio ti permettono di offrire ai tuoi pazienti un prodotto sicuro, personalizzato e perfettamente conforme alle tue richieste.

L’esperienza di oltre 10 anni nella gestione di questo materiale, oramai in sé non più nuovo, ci permette di spingerci oltre alla normale struttura di supporto per ceramica, fornendo una struttura progettata in modo personalizzato che, oltre a prolungare la durata della protesi supportando nel modo corretto la ceramica sottoposta ai carichi masticatori, contribuisce anche ad esaltare le varie traslucenze donando profondità alla luce che attraversa la corona.
Il vantaggio che ti offriamo è quello di un manufatto di eccellente qualità, frutto di una lavorazione di altissimo livello, in grado di soddisfare appieno le esigenze dei tuoi pazienti.
Inoltre, grazie all’operatività veloce e senza intoppi, eviterai perdite di tempo dovute alla necessità di apportare continui correttivi.

I vantaggi che ne deriveranno saranno molteplici, sia per te che per il tuo cliente:

l'intervento resterà come ricordo positivo nelle memoria del paziente

ridurrai così la durata e il numero delle sedute, potendoti concentrare su altri lavori

piena soddisfazione delle esigenze del tuo paziente, e del tuo operato

precisione, grazie all'utilizzo della sistematica CAD CAM

biocompatibile

metal free

lunga durata

naturalezza estetica

profondità alla luce che attraversa la corona.

Scopri l’eccellenza delle nostre lavorazioni e contattaci subito per un preventivo per protesi dentarie in Zirconia, curate, sicure ed estetiche.