Si riparte…e si cambia pagina! Il solito servizio… più qualche novità!

Si riparte…e si cambia pagina! Il solito servizio… più qualche novità!

Dopo tutti  questi giorni di sospensione finalmente si riparte! Stiamo adottando tutti le migliori precauzioni, avremo qualche difficoltà iniziale, ma ripartiremo!

Siamo qui per condividere con voi che la ripartenza sarà un momento intenso e impegnativo che per forza di cose vedrà impegnata tutta la filiera: dai produttori dei materiali fino ad arrivare man mano al paziente passando per i depositi, gli odontotecnici e i medici dentisti.

Per questo, oggi più che mai, è necessario l’impegno di tutti noi per stimolare la cooperazione, il dialogo e l’ottimizzazione di questa fase di ripresa.

In quest’ottica, in questi lunghi giorni, non siamo mai stati fermi. Abbiamo lavorato per essere sempre più propositivi e pronti per aiutarvi, supportarvi ed essere i vostri partner in questo delicato momento.

Le novità appunto sono molte, sia di tipo organizzativo, sia amministrativo. In questi giorni di riorganizzazione è forse prematuro anticiparle, sarà nostra cura contattarvi singolarmente per esporvele con calma.

Per quanto riguarda poi l’eventuale assistenza in studio, questa riveste un ruolo molto delicato in questo periodo. La delicatezza della gestione e il desiderio di tutelare chiunque sia coinvolto nei processi protesici, ci pone ad essere categorici in alcuni punti.

Auguriamo a tutti vuoi una proficua ripresa!
Tutto lo staff del Laboratorio Zaramella Sas