Protesi combinata

La protesi dentale combinata con l’esecuzione di lavorazioni in elettroerosione ad alta tecnologia, frutto dell’abile sinergia tra tecniche artigianali e innovazioni all’avanguardia, ti consentirà di offrire ai tuoi pazienti un prodotto funzionale, preciso e passivo che risolverà quelle situazioni in cui non sia possibile applicare impianti al paziente.

Sfruttando pochi denti naturali è possibile realizzare protesi amovibili con la stessa percezione delle protesi fisse. Lavorando le due componenti in contemporanea con l’elettroerosione, si conferisce un accoppiamento estremamente preciso.

 

Le corone telescopiche possono essere prodotte in diversi materiali, compresa la zirconia. I perni frizionanti o perni di frizione sono sempre attivabili o nelle protesi vecchie, all’occorrenza, sono sostituibili. Gli attacchi a cerniera, o chiavistelli, permettono un collegamento solido e preciso che non ha nulla da invidiare alle protesi fisse e con il vantaggio di permettere la rimozione della protesi per la quotidiana manutenzione.

 

I fresaggi e i relativi controfresaggi sono progettati con attenzione e maestria.
Utilizziamo la tecnologia dell’elettroerosione da più di vent’anni, e questo ci permette di consegnarti un manufatto di eccellenza, che soddisfa appieno le esigenze del tuo paziente e duraturo nel tempo.

 

Ad oggi molte delle protesi da noi realizzate sono ancora perfettamente funzionali e, nonostante siano trascorsi anche due decenni dalla loro produzione, rientrano in laboratorio per mere operazioni di manutenzione.

 

Inoltre, grazie alla nostra professionalità e alla continua tensione verso innovazione e tecnologie, ti offriamo un servizio di consulenza in grado di rendere più efficiente il tuo lavoro, di agevolare al meglio ogni fase operativa e, soprattutto, di rendere più piacevole l’esperienza del paziente, senza doverlo far tornare più volte.

 

Scopri tutti i vantaggi delle nostre protesi combinate e affidati alle nostre lavorazioni, felice connubio tra artigianalità e innovazione.