Approfondimento su come gestire i file ricevuti da uno scanner intraorale

Approfondimento su come gestire i file ricevuti da uno scanner intraorale

Durante il periodo di fermo dovuto alla crisi del coronavirus, stiamo lavorando per ottimizzare il lavoro quando ci sarà la ripresa e per permettere a clienti e colleghi di formarsi. Abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza per comunicare quali sono le modalità di scambio delle informazioni tra uno studio medico digitalizzato e il laboratorio digitalizzato prescelto.
Il corso di giovedì 26 Marzo, in collaborazione con Dental Club e con L’odontotecnico Marco Bestoso vedrà il nostro responsabile del reparto digitale, l’odontotecnico Alessio Falbo, presentare con chiarezza come i diversi scanner intraorali presenti nel mercato generano file che devono essere inviati ad un laboratorio odontotecnico che li sappia gestire adeguatamente.
Il corso è stato programmato per essere a numero chiuso. In pochi minuti è stata completata la lista d’attesa. La grande richiesta ha quindi dato nuovi stimoli per programmare di ripetere l’evento e possibilmente rendere disponibile una versione registrata.
Vi terremo informati sulle nostre nuove proposte quanto prima.
Un ringraziamento a quanti ci seguono e ci sostengono credendo nella nostra professionalità